NON BUTTATE IL VECCHIO TELEVISORE
Non buttate il vecchio televisore, per continuare a vedere i programmi basta un decoder !
Gli standard di trasmissione TV attuali sono sempre in evoluzione. Un nuovo switch-off sta per rivoluzionare il nostro assetto televisivo: per far posto al 5G!
A partire dal 1 settembre 2021 le emittenti dovranno lasciare libere parte delle vecchie frequenze di trasmissione DVB-T per passare prima al DVB-T con MPEG-4 e poi al definitivo DVB-T2 con tecnologia di compressione HEVC.
Proprio per questo motivo molti italiani dovranno cambiare apparecchio o solo aggiungere un decoder digitale terreste DVB T2 di nuova generazione, il modello più al passo con i tempi.
I nostri decoder sono utilissimi per vedere i canali in chiaro anche in HD grazie alla porta HDMI, facili da installare e semplici nel loro utilizzo. Basta collegarli alla presa HDMI del televisore, mediante un normalissimo cavo HDMI o mediante la vecchia presa scart, alimentarli e collegare il cavo dell’antenna, o, possiamo godere appieno della qualità d’immagine del segnale digitale e dei canali in HD. Sulla parte frontale è presente la porta usb con la quale è possibile collegare una pen drive per riprodurre file multimediali e registrare i nostri canali preferiti.
Per un consiglio, i nostri venditori sono disponibili in negozio!
Per inizio le nostre Proposte:
DECODER I-CAN TVSAT E TELESISTEM
DECODER DIGITALE TERRESTRE DVB-T/T2 NORDMENDE ZAP11ND
DECODER DIGITALE TERRESTRE HD T2 LEOVIN LE201
Contattaci per informazioni e prezzi
Seguici su Facebook